Esiti di fine anno

Si comunica che i tabelloni con gli esiti di fine anno sono esposti all'ingresso di ciascuna sede dell'Istituto.

Ricordo che le informazioni sul rendimento scolastico sono soggette ad un regime di trasparenza e, per tale motivo, possono essere esposte all'albo della scuola. E' comunque vietata ogni forma di riproduzione e diffusione dei risultati di apprendimento tramite qualsiasi canale di comunicazione.

Si precisa che le istituzioni scolastiche di Istruzione Professionale effettuano, al termine del primo anno, una valutazione intermedia concernente i risultati delle unità di apprendimento inserite nel Progetto Formativo Individuale (PFI).

Gli studenti che leggeranno sui tabelloni la seguente indicazione "prosegue con revisione del PFI", sono ammessi alla classe seconda con la necessità di frequentare i corsi che l'Istituto attiverà all'inizio dell'anno scolastico 2019/20 o di lavorare in maniera autonoma per colmare le lacune riscontrate.

I corsi di recupero e gli sportelli didattici per gli studenti che hanno la sospensione del giudizio inizieranno a partire dal 24/06. Il calendario dei corsi attivati sarà pubblicato sul presente sito web e affisso nell'atrio della scuola.

Lunedì 17/06 in orario 15-17 verranno consegnate le comunicazioni relative alla revisione del PFI (classi Prime) e alle sospensioni del giudizio (classi Seconde, Terze, Quarte).

Per qualunque precisazione rivolgersi al Collaboratore del DS, Prof. Luca Tasso.