Modulistica

Lo scorso venerdì 29 Novembre, nel contesto del onvegno "Genova per noi" (inserito nel più grande progetto "SMART WEEK GENOVA"), gli studenti della classe 3AT, hanno presentato l'elaborato: “Ze - Nova: A new smart tourism Experience”. Presenti, oltre al Consigliere del Sindaco per l'Innovazione e la Tecnologia, Dott.ssa  Manuela Arata, diversi Amministratori di aziende che si occupano di organizzazione di eventi.
L'eccellente risultato ottenuto dai ragazzi è attestato dall'ampio spazio dato ai ragazzi: molti presenti hanno richiesto maggiori informazioni in merito e tutto materiale a corredo della stessa presentazione (gli Itinerari creati dai ragazzi) è stato molto richiesto.
In conclusione dell'evento i nostri alunni hanno ricevuto l'invito negli Uffici del Comune di Genova per discutere di innovazione in materia di turismo ed è stata chiesta loro la disponibilità ad approfondire l'ambito dell'organizzazione degli eventi nel contesto dei Percorsi per le competenze trasversali e l'Orientamento (ex Alternanza Scuola-Lavoro) presso un'importante azienda del settore.
Si ringraziano le docenti Matilde Borriello e Angelica Canevari, per la preziosa collaborazione.
E' possibile accedere al programma del Convegno attraverso il link che segue:
In allegato la presentazione degli studenti della 3AT
Prof. Domenico NUZZI