Esiti anno scolastico 2020/21

A partire dal pomeriggio del 12/06, sarà possibile visualizzare sul Registro Elettronico i risultati conseguiti allo scrutinio finale.

Ricordiamo che per le classi Prime non è prevista la sospensione del giudizio ma è possibile essere ammessi alla classe seconda in presenza di una o più valutazioni negative mediante la “revisione del PFI".

I corsi di recupero e gli sportelli didattici per gli studenti che hanno la sospensione del giudizio (classi Seconde, Terze e Quarte) si svolgeranno nel periodo dal 28/06 al 16/07.

I collaboratori del DS provvederanno a consegnare le schede degli alunni con giudizio sospeso/con revisione del PFI nei giorni successivamente indicati:

sede di Genova ore 10.00 - 12.00 15 giugno classi seconde
16 giugno classi terze
17 giugno classi quarte
18 giugno classi prime
corso IDA ore 15.00 - 17.00 17 giugno tutti i periodi didattici
sede di Camogli ore 9.00 - 12.00 15 giugno tutte le classi

sede di Calvari

ore 8.30 - 12.30 15 giugno tutte le classi

I Coordinatori di classe indicheranno, nel periodo dal 12 al 20 giugno, un giorno di ricevimento per incontrare studenti e genitori/tutori degli alunni non promossi o con giudizio sospeso/revisione del PFI.

Gli Esami per il recupero del debito formativo verranno fissati a partire dal 25 agosto 2021

I calendari dettagliati dei corsi di recupero e degli esami saranno pubblicati sul sito web e affissi nell'atrio dell’Istituto.