Orario scolastico nella settimana dal 3 al 7/05/2021

In base alle indicazioni del Decreto-legge n. 52 del 22/04/2021 e dell’Ordinanza di Regione Liguria n.18 del 23/04/2021, le attività didattiche proseguiranno in presenza per il 70% della popolazione studentesca.

A partire dalla prossima settimana si conferma l’attività in presenza delle classi Terze Triennali e Quinte. Nei plessi di Genova e Camogli si prevede la riorganizzazione dei turni in 2 soli gruppi che, fino a nuove indicazioni, alterneranno 1 settimana in presenza e 1 a distanza.

In allegato, oltre alla Circolare n. 169 e all'Ordinanza n. 18 di Regione Liguria.:

- il prospetto con la dislocazione delle classi e l'ingresso da utilizzare nella settimana 3-7/05 nel plesso di Genova (affisso anche all'ingresso dell'Istituto);

- l'orario scolastico delle classi in presenza dal 3 al 7/05 nei plessi di Genova e Camogli;

- il documento operativo dei trasporti della Prefettura di Genova. Si rinnova l'invito ad utilizzare i mezzi dedicati alle scuole (orari aggiornati da pag. 6) e a segnalare tempestivamente  eventuali disservizi.