Orario scolastico dal 7/01 - Potenziamento del trasporto pubblico

Le ultime indicazioni Ministero della Salute (Ordinanza del 24/12/2020) stabiliscono una ripresa graduale delle lezioni in presenza con 2 orari d’ingresso differenziati (7.45/8.00 – 9.30/9.45):

-      dal 7 al 15 gennaio è prevista la presenza al massimo del 50% della popolazione studentesca con la seguente ripartizione degli ingressi: 20% alla 1 ora – 30% alla 3 ora.

-      a partire da lunedì 18 gennaio (salvo indicazioni diverse da parte delle autorità competenti) è prevista l’attività in presenza al massimo del 75% degli studenti con la seguente ripartizione degli ingressi: 30% alla 1 ora – 45% alla 3 ora.

Non sono escluse  modifiche al presente programma, in base ai futuri report dell'Istituto Superiore di Sanità.

Si invita a consultare costantemente il presente sito web e la bacheca del Registro Elettronico per gli ulteriori aggiornamenti.

In allegato la comunicazione con il dettaglio dell'organizzazione didattica dei diversi plessi e il piano del trasporti delle  rispettive aziende.