Divise alunni per l'a.s. 2020/21

Si comunica che, a partire dal prossimo anno scolastico 2020/2021, verranno sostituite buona parte delle divise scolastiche senza, tuttavia, chiedere un ulteriore impegno economico alle famiglie che hanno già acquistato la dotazione utile per le esercitazioni pratiche.

Il Consiglio d’Istituto, riunitosi in data 8 luglio 2020, ha infatti stabilito di rinnovare le divise scolastiche in maniera graduale, come suggerito dalla Commissione designata dal Collegio dei docenti.

Sono, pertanto, tenuti all’acquisto delle uniformi per l’anno scolastico 2020/2021:

-  gli alunni iscritti alla classe prima (intera dotazione) del corso diurno e di Istruzione degli Adulti (IDA);

-  gli alunni iscritti alla classe terza (divise specifiche in relazione all’indirizzo professionale scelto)

le studentesse iscritte alla classe quarta dell’Indirizzo di sala e vendita.

Le caratteristiche e le descrizioni delle nuove uniformi saranno reperibili sul sito dell’Istituto nella sezione SCUOLA FAMIGLIA – DIVISE.

In allegato la relativa circolare.

Attachments: