La classe 3AT al Convegno "Genova per noi"

Lo scorso venerdì 29 Novembre, nel contesto del onvegno "Genova per noi" (inserito nel più grande progetto "SMART WEEK GENOVA"), gli studenti della classe 3AT, hanno presentato l'elaborato: “Ze - Nova: A new smart tourism Experience”. Presenti, oltre al Consigliere del Sindaco per l'Innovazione e la Tecnologia, Dott.ssa  Manuela Arata, diversi Amministratori di aziende che si occupano di organizzazione di eventi.
L'eccellente risultato ottenuto dai ragazzi è attestato dall'ampio spazio dato ai ragazzi: molti presenti hanno richiesto maggiori informazioni in merito e tutto materiale a corredo della stessa presentazione (gli Itinerari creati dai ragazzi) è stato molto richiesto.
In conclusione dell'evento i nostri alunni hanno ricevuto l'invito negli Uffici del Comune di Genova per discutere di innovazione in materia di turismo ed è stata chiesta loro la disponibilità ad approfondire l'ambito dell'organizzazione degli eventi nel contesto dei Percorsi per le competenze trasversali e l'Orientamento (ex Alternanza Scuola-Lavoro) presso un'importante azienda del settore.
Si ringraziano le docenti Matilde Borriello e Angelica Canevari, per la preziosa collaborazione.
E' possibile accedere al programma del Convegno attraverso il link che segue:
In allegato la presentazione degli studenti della 3AT
Prof. Domenico NUZZI