Organizzazione attività didattica a partire dal 27/10/2020

Gent.li Genitori/Cari Studenti,

l’Ordinanza N.73 di Regione Liguria, in applicazione del nuovo DPCM del 24/10/2020 dovuto alla necessità di contenere il contagio sul territorio nazionale, stabilisce il ricorso alla didattica digitale integrata “per una quota pari almeno al 75% … in tutte le classi del ciclo in modalità alternata alla didattica in presenza”.

Nell’ottica della maggiore semplificazione possibile (per studenti e personale scolastico), l’Istituto ha scelto di lavorare con l’intero gruppo classe in presenza almeno 1 giorno alla settimana, fatta eccezione per il plesso di Calvari dove si continuerà ad adottare la Didattica mista.

L'Organizzazione dell'attività didattica, con il prospetto orario delle diverse sedi, è descritta nella circolare allegata.